lunedì 9 aprile 2018

Notizie parrocchiali - 8 aprile 2018



FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO
I festeggiamenti si terranno dal 19 aprile al 1 maggio.
Presso la casa parrocchiale di Casale si raccolgono gli ingredienti per la torta del pane: zucchero, amaretti, cioccolata fondente, uova, latte, limoni e vanilina. Chi lo preferisse può lasciare in alternativa un’offerta in contanti.
Si raccolgono anche i doni per la pesca di beneficenza. Sono gradite in particolare le bottiglie di vino, purché munite di regolare etichetta commerciale.
_________________________________________________________

BENEDIZIONE PASQUALE DELLE FAMIGLIE
I sacerdoti visiteranno le famiglie della Cereda da martedì 10 aprile. Gli interessati riceveranno avvisi personalizzati con qualche giorno di anticipo.
___________________________________________________________

INCONTRI DI PREGHIERA
Gruppo San Pio da Pietrelcina: martedì 10 aprile, ore 20,45 presso la chiesa parrocchiale di Ramate.
_________________________________________________________

CATECHISMO
I ragazzi che riceveranno prossimamente la Cresima sono convocati domenica 8 aprile, nel pomeriggio, presso la cattedrale di Novara per l’incontro con il Vescovo.
Il pullman partirà dall’oratorio Casa del Giovane alle 13,30 e il rientro è previsto per le 18,30. Partecipazione obbligatoria.
__________________________________________________________

BICENTENARIO DON PIETRO ANTONIO MIGLIACCA
Domenica 15 aprile alle ore 10 nella chiesa di Gattugno, suo luogo di nascita, con la comunità di Massiola, suo luogo di ministero sacerdotale, sarà celebrata una S. Messa solenne, per ricordare i duecento anni dalla morte di don Pietro Antonio Migliacca che fu parroco zelante e uomo di Dio.
_________________________________________________________

CORSO ANIMATORI
Domenica 15 aprile dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso l’Oratorio di Casale ci sarà il primo incontro per gli animatori del Centro estivo sul tema “Animatore chi sei?”. Gli incontri sono rivolti ai ragazzi/e dalla III Media alla V Superiore, ed è richiesta la presenza a tutti e tre gli incontri, se si vuole svolgere il servizio o l’attività di animatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento